Non Uccidere 2, ep. 5 e 6: Valeria sempre più vicina alla verità / Video

Non Uccidere 2, ep. 5 e 6: Valeria sempre più vicina alla verità. Non Uccidere 2, episodi 5 e 6 andati in onda su Rai 2, lunedì 19 giugno 2017. Continua la serie Thriller italiana che ha come protagonista l’attrice Miriam Leone. Cliccando sul link alla fine di questo articolo potrai rivedere la replica dei due episodi della serie.

Non Uccidere 2, episodi 5 e 6 in onda su Rai 2, lunedì 19 giugno 2017. Continua la serie Thriller italiana che ha come protagonista l'attrice Miriam Leone.

Non Uccidere 2, episodi 5 e 6 in onda su Rai 2, lunedì 19 giugno 2017. Continua la serie Thriller italiana che ha come protagonista l’attrice Miriam Leone

Non Uccidere 2, episodio 5 breve riassunto e trama: L’ispettore Valeria Ferro indaga sulla morte di una giovane, Lavinia Oliveira, soffocata in un complicato gioco erotico a tre. Durante gli interrogatori, Sonia Fabris, l’altra donna coinvolta nella pratica, rivela che il giudice Franco Giordani era stato invitato ad assistere alla performance. Scatta, così, la caccia all’uomo.

Non Uccidere 2, episodio 6 breve riassunto e trama: Il corpo di Claudio Rivetti, tra i proprietari di una fabbrica di mattoni, viene trovato carbonizzato nel forno della fabbrica. Le indagini spingono l’ispettore Valeria Ferro a sospettare di Rami, un operaio, amante della moglie della vittima. Eppure il ragazzo sembra non avere niente a che fare con l’omicidio.

Vedi la replica di Non Uccidere 2, episodi 5 e 6, andati in onda, lunedì 19 giugno 2017 su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su