Quinta Colonna, ultima puntata del 19 giugno: scontro sulla legittima difesa / Video

Quinta Colonna, ultima puntata del 19 giugno: scontro sulla legittima difesa. Di seguito il link per poter rivedere integralmente la replica.

Ultima puntata stagionale del talk televisivo di politica ed attualità, Quinta Colonna, andato in onda Lunedì 19 giugno, alle ore 21.15, su Retequattro. Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Paolo Del Debbio, che tornerà dopo la pausa estiva, dal prossimo 11 settembre.

Ultima puntata stagionale del talk televisivo di politica ed attualità, Quinta Colonna, andato in onda Lunedì 19 giugno, alle ore 21.15, su Retequattro.

Ultima puntata stagionale del talk televisivo di politica ed attualità, Quinta Colonna, andato in onda Lunedì 19 giugno, alle ore 21.15, su Retequattro.

Quinta Colonna, ultima puntata del 19 giugno: scontro sulla legittima difesa. Grandi temi di attualità a Quinta Colonna, a cominciare dalla legittima difesa. Dopo i recenti episodi di cronaca avvenuti a Pisa e Guidonia, nel programma si discute su come ci si possa difendere senza oltrepassare il confine che delimita vittima e carnefice. Altri temi integrazione e sicurezza. Come di consueto i collegamenti da Cosenza, Modena, Pisa e Roma. Gnocchi, immancabile con la sua satira giornalistica. Alla fine della puntata, Paolo Del Debbio ha dato appuntamento ai telespettatori, dopo la pausa estiva, lunedì 11 settembre 2017.

Vedi la replica dell’ultima puntata della trasmissione Quinta Colonna, andata in onda, lunedì 19 giugno 2017 cliccando qui.

Seguici su