Grande Fratello Vip: al via questa sera con Ilary Blasi, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez è scontro / Video

Questa sera, a partire dalle 21:10, su Canale 5, torna il Grande Fratello Vip. Dopo il grande successo della scorsa stagione, torna in tv, prodotto da Endemol Shine Italy, e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, la seconda edizione del GF Vip.

Questa sera su Canale 5, torna il Grande Fratello Vip. Al timone riconfermatissima, Ilary Blasi. Al suo fianco Alfonso Signorini e la Gialappa's Band

Questa sera su Canale 5, torna il Grande Fratello Vip. Al timone riconfermatissima, Ilary Blasi. Al suo fianco Alfonso Signorini e la Gialappa’s Band

Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Molti i vip nuovi all’interno della casa più spiata d’Italia. Concorrenti famosi che si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.

Grande Fratello Vip, i concorrenti: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi e Gianluca Impastato. Poi ancora Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Due modelle entreranno a sorpresa nella Casa per fare una grande sorpresa ai concorrenti. Non mancheranno le polemiche, che già sono iniziate. Infatti Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez hanno già iniziato a battibeccarsi a distanza.

Per ulteriori news, aggiornamenti, i video, immagini, le anticipazioni sulla nuova edizione Grande Fratello Vip, clicca qui.

Seguici su