Grande Fratello Vip: le pagelle della prima puntata / Video

Prima puntata del reality Grande Fratello Vip, giunto alla sua seconda edizione, andata in onda, ieri sera, lunedì 11 settembre 2017 su Canale 5. A condurre per la seconda stagione consecutiva il GF Vip, la bella Ilary Blasi che rimane coadiuvata da un “frizzante” Alfonso Signorini e dalla sorpresa del trio della Gialappa’s Band. Per la Gialappa’s si tratta di un ritorno a Mediaset dopo tantissimi anni di permanenza in casa Rai. Tanti i concorrenti che hanno fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia, alcune vecchie conoscenze, altri veri e propri “vergini” di reality come li ha definiti Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: le pagelle della prima puntata andata in onda, ieri sera, lunedì 11 settembre 2017 su Canale Cinque.

Grande Fratello Vip: le pagelle della prima puntata andata in onda, ieri sera, lunedì 11 settembre 2017 su Canale Cinque.

Le pagelle della prima puntata del Grande Fratello Vip del 11 settembre 2017:

Aida Yespica: bella come sempre, il suo ingresso è stato “funestato” dall’incrocio con Impastato e fra promesse di passarelle e “passatine” Aida è entrata nella casa. Lascerà il segno? Certo nell’ultima sua partecipazione ad un reality si aspettava di meglio, si farà? Voto 6.

Carmen Di Pietro: lo scherzo di Joe Rimorchio e la sua “eterna” ma non troppo giovinezza sono stati i primi passi verso l’ingresso nella casa del GF Vip. Appare troppo buona ed ingenua per arrivare fino alla fine. Voto 5.

Cristiano Malgioglio: il re della prima serata. Il vero grande vip della casa, come lui stesso si è definito. Per una sera si merita un giudizio altissimo. Voto 8.

Marco Predolin: la farsa del gioco delle coppie lo ha portato quasi sulla soglia del ridicolo. Promette scintille, ma sarà un fuoco di paglia? Voto 4.

Daniele Bossari: uno dei favoriti alla vittoria finale. Ha talento, carisma e soprattutto pazienza. Aver sopportato per qualche minuto di troppo Giulia De Lellis, è già tanto. Voto 7.

Da rivedere Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Los Rodriguez, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty (ma chi è, si domandavano in tanti), Simona Izzo, Luca Onestini, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Carla Cruz, Ivana Mrazova.

Vedi la replica della prima puntata del Grande Fratello Vip, di lunedì 11 settembre 2017 cliccando qui.

Seguici su