Cartabianca, prima puntata 12 settembre: ospite Andrea Camilleri, Flavio Insinna la novità / Video

Ieri sera, su Rai3, è tornato il programma Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer in onda tutti i martedì in prima serata. La nuova stagione si è arricchita di novità. Infatti tra i protagonisti della trasmissione c’è Flavio Insinna. L’ex conduttore de I Pacchi, farà l’inviato speciale raccontando le storie del nostro Paese attraverso le vite delle persone.

Su Rai3 è tornato il programma Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer in onda tutti i martedì in prima serata. Ospite Andrea Camilleri

Su Rai3 è tornato il programma Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer in onda tutti i martedì in prima serata. Ospite Andrea Camilleri

Primo ospite stagionale lo scrittore Andrea Camilleri che ha appena festeggiato i suoi 92 anni. Bianca Berlinguer ha fatto il punto sull’immigrazione con un confronto sull’accoglienza dei migranti, alla luce dei nuovi provvedimenti legislativi e delle diverse posizioni politiche sul tema. Poi spazio al primo giorno di scuola, sul decreto sui vaccini e sugli adempimenti a carico delle famiglie.

Ospiti di Cartabianca: il ministro della giustizia, Andrea Orlando, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, la ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, l’editorialista de La Repubblica, Ezio Mauro, il parroco di Pistoia don Massimo Biancalani, il maestro Alex Corlazzoli.

vedi la replica della prima puntata stagionale del programma Cartabianca, in onda martedì 12 settembre 2017 cliccando qui.

Seguici su