Grande Fratello Vip 2017: frasi omofobe di Marco Predolin, al vaglio l’espulsione? / Video

Prima o poi la polemica all’interno della casa del reality Grande Fratello Vip 2017 doveva accadare. A soli due giorni dall’ingresso nella casa, uno dei concorrenti, è stato “beccato” nell’esprimere con parole proprie un concetto che non è passato inosservato agli utenti che seguono la diretta del GF Vip. Marco Predolin pare si sia lasciato andare ad una serie di dichiarazioni decisamente poco carine e nei confronti degli omosessuali.

Grande Fratello Vip 2017: frasi omofobe di Marco Predolin, al vaglio l'espulsione? L'ex conduttore rischia l'eliminazione dalla casa

Grande Fratello Vip 2017: frasi omofobe di Marco Predolin, al vaglio l’espulsione? L’ex conduttore rischia l’eliminazione dalla casa

Marco Predolin ha espresso il suo pensiero, per carità. Ma il buon Marco deve comprendere che quando si è in diretta bisogna prestare particolare attenzione. Evidentemente ha fatto televisioni in quei tempi in cui c’erano meno “restrizioni”. L’ex conduttore del Gioco delle Coppie ha rivelato di non essere d’accordo con quella parte di persone gay che tendono ad estremizzare la propria natura. Predolin ha puntato l’attenzione delle sue parole al fatto che le persone gay si pongono in maniera del tutto eclettica in occasione delle sfilate. Alludendo alle manifestazioni che vengono organizzate in tutta Italia per il Gay Pride. Il suo discorso però è andato oltre.

Poi Predolin ha proseguito il suo pensiero tirando in ballo la distinzione tra gli omosessuali che ha definito normali e quelli che invece assumono atteggiamenti palesemente femminili.

Rimani aggiornato su Grande Fratello Vip 2017, con news, aggiornamento, dirette, video e immagini, cliccando qui.

Seguici su