Grande Fratello Vip 2017: iniziano le confessioni, Cecilia Rodriguez “sbagna” la doccia / Video

Secondo risveglio all’interno della casa per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Nella giornata di ieri, il primo giorno della loro avventura, alcuni dei concorrenti si sono “rilassati” raccontando storie della propria vita.

Grande Fratello Vip 2017: iniziano le confessioni, Cecilia Rodriguez "sbagna" la doccia in compagnia del fratello Jeremias

Grande Fratello Vip 2017: iniziano le confessioni, Cecilia Rodriguez “sbagna” la doccia in compagnia del fratello Jeremias

Hanno iniziato le confessioni, Simona Izzo ma soprattutto Marco Predolin. L’ex conduttore del Gioco delle coppie si è lasciato andare in un racconto che gli è accaduto proprio qualche settimana prima dell’ingresso nella casa. Trovato positivo al test dell’alcol, si è visto ritirare la patente. Ma non solo: ha lavorato per un breve periodo di tempo all’interno della comunità di Don Mazzi. Predolin ha raccontato che quella sera è stato invitato a cena da Pio e Amedeo negli studi di Rtl. I due “emigratis” gli hanno offerto qualche amaro di troppo.

Prima doccia per Cecilia Rodriguez, che in compagnia del fratello, Jeremias, ha inaugurato la stagione delle docce della casa del GF Vip. Intanto però, proprio Cecilia, non nasconde la sua tristezza nel rimanere nella casa di notte. In lacrime, la sorella di Belen, esclama: “Non mi piace la notte qua dentro”. Cristiano Malgioglio sempre più leader della casa. Si è piazzato in cucina ed ha preparato più volte per tutti i commensali. Malgioglio si è ritagliato il suo spazio e pare essere molto apprezzato dai concorrenti. Ancora nessuno screzio, ma del resto la permanenza nella casa è iniziata da due giorni. Non illudiamoci molto di questo clima sereno e disteso, le tempeste all’interno della casa arriveranno.

Rimani aggiornato su Grande Fratello Vip 2017, con news, aggiornamento, dirette, video e immagini, cliccando qui.

Seguici su