Matrix, puntata del 13 settembre: Gianluca Vacchi con Ariadna Gutierrez si confessa / Video

Grande ospite nella seconda puntata stagionale di Matrix, andata in onda, ieri sera, mercoledì 13 settembre. Nicola Porro, conduttore di Matrix, ha ospitato Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy, l’uomo simbolo della mondanità italiana. Per la prima volta in Italia, Vacchi è apparso in compagnia della sua nuova fiamma, la colombiana Ariadna Gutierrez.

La replica di Matrix e l'intervista di Gianluca Vacchi, in compagnia di Ariadna Gutierrez, di mercoledì 13 settembre 2017

La replica di Matrix e l’intervista di Gianluca Vacchi, in compagnia di Ariadna Gutierrez, di mercoledì 13 settembre 2017

Gianluca Vacchi ha parlato della sua vita privata e sentimentale: “La mia vita non è più da single da poco. Anzi sono rimasto single proprio poco. Vado a Miami e mi godo la vita da single. Mi giro e c’è questa meraviglia, aveva gli occhiali e un cappello di paglia e da lì non sono più stato single”. Vacchi parla del primo incontro con Ariadna Gutierrez. Gianluca da poco si era lasciato con Giorgia Gabriele.

Vacchi parla anche dei suoi hobby: “Io mi occupo di musica. Anzi, 60% mi occupo di musica, 40% di lei”. Poi racconta parte della sua attuale vita: “In giro per il mondo. Io ho vissuto due vite, la prima da imprenditore, la seconda è quella attuale. Ci vuole coraggio”. Sulla questione legata ai presunti pignoramenti, Gianluca Vacchi ha risposto: “Io rovinato? Qualcuno deve cambiare le pile della calcolatrice”.

Vedi la replica di Matrix e l’intervista di Gianluca Vacchi, in compagnia di Ariadna Gutierrez, di mercoledì 13 settembre 2017, cliccando qui.

Seguici su