Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: replica della prima puntata in onda il 13 settembre / Video

Ieri sera è tornata su Canale la fiction, Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale. La serie che vede protagonisti attori del calibro di Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. In questa stagione la serie sarà incentrata sull’indagine che ha sconvolto Roma negli ultimi anni, la cosiddette “Operazione Mafia Capitale”.

Su Canale 5, ieri sera, mercoledì 13 settembre 2017, è andata in onda, la prima puntata della fiction Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale

Su Canale 5, ieri sera, mercoledì 13 settembre 2017, è andata in onda, la prima puntata della fiction Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale

Trama della nuova serie Squadra mobile, Operazione Mafia Capitale, tratto dai comunicati stampa Mediaset: “Al centro del lavoro dei poliziotti della “squadra” ci sarà questo nuovo, importantissimo, tema di attualità. Grazie al lavoro della Procura di Roma è stata scoperchiata la rete di malaffare. Corruzione e criminalità che ha contaminato le istituzioni, il mondo economico e imprenditoriale della capitale. Vedremo dall’interno i meccanismi di funzionamento di una ragnatela criminale fatta di ricatti, complicità e violenza. Dall’altra parte, le tecniche investigative che hanno permesso di portare alla luce la verità.

Vedi la replica integrale della prima puntata di Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, in onda, mercoledì 13 settembre 2017 su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su