Domenica Live, da Barbara D’Urso il Ken umano: replica della prima puntata / Video

Domenica Live, da Barbara D’Urso il Ken umano: replica della prima puntata. Nella prima puntata stagionale di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato un personaggio che è entrato nel guinness dei primati. Scopriamo, attraverso l’articolo sotto, Rodrigo Alves, il Ken Umano. Un uomo che ha fatto 54 operazioni per assomigliare a Ken.

Domenica Live, da Barbara D’Urso il Ken umano: replica della prima puntata andata in onda su Canale 5, ieri domenica 17 settembre 2017

Il Ken Umano ha rilasciato delle dichiarazioni da Barbara D’Urso: “Sono state tutte importanti, quelle più dure il lifting facciale e il rifacimento degli addominali. Tutto quello che vedete è rifatto, non dovete credere a niente, è tutto falso”.

Poi prosegue: “Mi amo, è importante… Assomiglio invece a Barbie, dite? Magari un giorno diventerò una donna, chi lo sa?”. Non sono mancate le battute “calde” del Ken Umano che hanno fatto ridere tutto lo studio di Domenica Live. Barbara D’Urso compresa. Nella prima puntata stagionale del programma domenicale condotto da Barbara D’Urso è stato sicuramente Ken in carne ed ossa l’attrazione migliore che ha incuriosito tutti i telespettatori.

Vedi la replica della prima puntata di Domenica Live, andata in onda, ieri, domenica 17 settembre 2017, cliccando qui.

Seguici su