Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis, frasi choc! Serena Grandi in lacrime / Video

Anticipazioni seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Ilary Blasi in compagnia della Gialappa’s Band e di Alfonso Signori condurrà il secondo appuntamento della seconda edizione del GF Vip. Sarà una puntata “scoppiettante” con qualcuno dei concorrenti che potrebbe rischiare l’eliminazione diretta.

Anticipazioni seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Giulia De Lellis, frasi choc! Serena Grandi in lacrime

Anticipazioni seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Giulia De Lellis, frasi choc! Serena Grandi in lacrime

Anticipazioni Grande Fratello Vip: entrerà a sorpresa Raoul Bova. Grande ospite per i concorrenti. A tenere banco è stata Giulia De Lellis. Giulia dovrà chiarire il contenuto di alcune affermazioni fatte riguardo alla questione delle coppie gay. La De Lellis infatti ha dichiarato che secondo il suo punto di vista, la maggior parte dei figli cresciuti da una coppia omosessuale, sono destinati a diventarlo a loro volta.

Su presunte frasi omofobe dovrebbe essere chiamato anche Marco Predolin. L’ex conduttore del Gioco delle Coppie, si è lasciato andare in alcune affermazioni che hanno creato parecchie reazioni. Serena Grandi, presa dalla rabbia, alcuni atteggiamenti di Cristiano Malgioglio non gli vanno bene, se l’è presa prima con Ignazio Moser. Poco dopo ha avuto uno sfogo dove ha parlato dell’omosessualità del figlio.

Vedi il meglio, la diretta, i video, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, cliccando qui.

Seguici su