Bersaglio Mobile, replica del 18 settembre: Enrico Mentana e le novità del caso Consip / Video

Bersaglio Mobile, replica del 18 settembre: Enrico Mentana e le novità del caso Consip. Secondo speciale dal titolo Bersaglio Mobile, andato in onda, su La 7, ideato e condotto da Enrico Mentana. Nella puntata di lunedì 18 settembre, le attenzioni del direttore della rete, si sono concentrate sul caso Consip. Le novità del caso che sembra allargarsi a macchia d’olio e che potrebbe colpire altri personaggi.

Replica dello speciale Bersaglio Mobile, ideato e condotto da Enrico Mentana, di lunedì 18 settembre 2017 dedicato al Caso Consip

Replica dello speciale Bersaglio Mobile, ideato e condotto da Enrico Mentana, di lunedì 18 settembre 2017 dedicato al Caso Consip

Bersaglio Mobile, replica del 18 settembre: Enrico Mentana e le novità del caso Consip. Mentana ha discusso, con il supporto di diversi ospiti le novità sull’esplosivo caso Consip. Nella prima puntata, Enrico Mentana aveva dedicato l’intera discussione sulla ricorrenza del 11 settembre 2001.

Bersaglio Mobile, replica del 18 settembre. Lo speciale ideato e condotto da Enrico Mentana, di lunedì su La 7 dedicato al Caso Consip. Nel secondo appuntamento dello speciale Bersaglio Mobile, i fatti relativi al Caso Consip sono al centro dell’inchiesta della trasmissione di Enrico Mentana in onda ieri sera, lunedi 18 settembre, su La 7.

Vedi la replica dello speciale Bersaglio Mobile, ideato e condotto da Enrico Mentana, di lunedì 18 settembre 2017, cliccando qui.

Seguici su