Donald Trump, Assemblea Generale ONU: “Se la Corea del Nord attacca, dobbiamo distruggerla” / Video

Donald Trump, Assemblea Generale ONU: “Se la Corea del Nord attacca, dobbiamo distruggerla”.

Il Presidente degli Stati Uniti d’America nel suo primo intervento durante l’assemblea delle Nazioni Unite.

Se la Corea del Nord continuerà a provocarci, non avremo altra scelta che distruggerla. Metterò sempre gli Stati Uniti al primo posto. Gli Stati Uniti vogliono essere un esempio per tutti. Io difenderò sempre gli interessi americani. Noi non vogliamo imporre il nostro stile di vita. Abbiamo sempre pagato il prezzo più alto per difendere la libertà, anche di altri Paesi”.

Il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, Assemblea Generale ONU: "Se la Corea del Nord attacca, dobbiamo distruggerla".

Il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, Assemblea Generale ONU: “Se la Corea del Nord attacca, dobbiamo distruggerla”.

Donald Trump prosegue: “E non abbiamo combattuto perché volevamo un’espansione territoriale, noi vogliamo amicizia e armonia, non conflitto e guerra. Non possiamo più permettere che ci si approfitti di noi”.

Trump conclude i suoi 41 minuti d’intervento in questa maniera: “Dio vi benedica, Dio benedica le nazioni del mondo e Dio benedica gli Stati Uniti d’America. Gli Stati Uniti hanno fatto molto bene dalla mia elezione. La Borsa è a livelli di record e la disoccupazione in aumento. Sono tempi di opportunità straordinari”.

Guarda il video dell’intervento di Donald Trump, durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite cliccando qui.

Seguici su