Grande Fratello Vip 18 settembre: le pagelle della seconda puntata / Video

Grande Fratello Vip 18 settembre: le pagelle della seconda puntata. Secondo appuntamento in diretta su Canale 5 per il reality Grande Fratello Vip. Condotto, come sempre, da Ilary Blasi, coadiuvata in studio dall’eclettico Alfonso Signorini. In collegamento audio la Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 18 settembre. Le pagelle della seconda puntata del reality. Raoul Bova ospite, Carla Cruz eliminata. Flaherty e Grandi in nomination

Grande Fratello Vip 18 settembre. Le pagelle della seconda puntata del reality. Raoul Bova ospite, Carla Cruz eliminata. Flaherty e Grandi in nomination

Puntata ricca di episodi, a cominciare dall’ospite della casa, Raoul Bova. Eliminata Carla Cruz. All’arrivo in studio, mentre a Roma un temporale ha creato non pochi problemi di audio alla trasmissione, Ilary Blasi ha chiesto ad Alfonso Signorini di porre qualche domanda alla concorrente appena uscita. Signorini, quasi in imbarazzo: “Non ho domande da fare”. Carla Cruz, mestamente, si è accomodata nel parterre. Di lei nessuno si ricorderà. In nomination questa settimana ci sono, Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.

Grande Fratello Vip 18 settembre: le pagelle della seconda puntata.

Cristiano Malgioglio, voto 8. Rimane al solito il protagonista indiscusso della prima settimana. Si conferma anche nella seconda puntata. Dichiara “amore” a Ignazio Moser. Conclude la serata, invitato al Club da Aida Yespica.

Aida Yespica, voto 7. Capitano di una delle squadra si merita una serata al club. Alle battutine di Gianluca Impastato risponde con rispetto per il suo compagno.

Serena Grandi, voto 6. I suoi piagnistei hanno permesso ai suoi compagni di votarla. Lei risponde alla nomination esultando, c’è o ci fa?

Carla Cruz, voto 5. “Sono stata eliminata perchè gli altri sono più famosi di me”. E te credo!

Vedi le anticipazioni, le news, video, immagini, del Grande Fratello Vip, e quanto avvenuto nella seconda puntata del reality, ieri, lunedì 18 settembre 2017, cliccando qui.

Seguici su