Provaci ancora Prof 7, ep. 2: replica del secondo appuntamento del 18 settembre / Video

Provaci ancora Prof 7, episodio 2. Puntata andata in onda, su Rai 1, lunedì 18 settembre 2017 in prima serata. Provaci ancora Prof è una fiction che ha come protagonista Camilla Baudino.

Provaci ancora Prof 7, episodio 2. Dopo aver litigato con suo marito George a Londra, Livietta ripiomba improvvisamente nella vita di Camilla

Provaci ancora Prof 7, episodio 2. Dopo aver litigato con suo marito George a Londra, Livietta ripiomba improvvisamente nella vita di Camilla

Camilla è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi e vecchi amori.

Provaci ancora Prof 7, episodio 2 andato in onda su Rai 1, lunedì 18 settembre 2017, breve riassunto. Dopo aver litigato con suo marito George a Londra, Livietta ripiomba improvvisamente nella vita di Camilla ed è decisa a restarci, insieme alla sua bambina. Invitata ad una serata circense da Katia, una sua alunna, la Prof si trova ad indagare sull’omicidio di una allieva della scuola di clown gestita dalla ragazza e da suo fratello che, nel frattempo, scompare in circostanze misteriose.

Vedi la replica del secondo episodio di Provaci ancora Prof , andato in onda, lunedì 18 settembre 2017 cliccando qui.

Seguici su