Tiki Taka replica del 18 settembre: puntata “scoppiettante” / Video

Tiki Taka replica del 18 settembre. E’ stata una super puntata di Tiki Taka, quella che è andata in onda, su Italia 1, a partire dalle 23:45. Tantissimi gli ospiti di Pierluigi Pardo, a cominciare dalla madrina della trasmissione, Melissa Satta. Non è stata l’unica donna presente, a farle compagnia, in collegamento Anna Trieste, che ha dedicato, come il suo collega Auriemma, le attenzioni al Napoli di Sarri.

Tiki Taka replica del 18 settembre. Replica della puntata di ieri, lunedì 18 settembre 2017, in onda su Italia 1, a partire dalle 23:45

Tiki Taka replica del 18 settembre. Replica della puntata di ieri, lunedì 18 settembre 2017, in onda su Italia 1, a partire dalle 23:45

In studio la pilota di motociclismo, Ana Carrasco, che ha realizzato un record mai raggiunto prima d’ora. Infatti Ana Carrasco è stata la prima donna pilota a battere gli uomini in una competizione motociclistica. E’ stato ricordato lo scomparso Eugenio Bersellini, ex allenatore scudettato dell’Inter.

Tanti gli ospiti della puntata di Tiki Taka di lunedì 18 settembre 2017: Alvin, Crosetti, Beccalossi, Labate e Zampini. Non sono mancate le moviole di Graziano Cesari. Una puntata imperdibile per i tanti argomenti legati all’ultima giornata di campionato. Le grandi vincono tutte, ed oggi si torna in campo con l’anticipo Inter-Bologna, poi domani il resto della serie A.

Vedi le replica della puntata di Tiki Taka di ieri, lunedì 18 settembre 2017, in onda su Italia 1, a partire dalle 23:45 cliccando qui.

Seguici su