Cartabianca, 19 settembre: Matteo Renzi “demolisce” Salvini / Video

Secondo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, Cartabianca. Puntata trasmessa su Rai 3 ed andata in onda, ieri sera, martedì 19 settembre 2017. Ospite d’eccezione Matteo Renzi.

Cartabianca, 19 settembre: Matteo Renzi “demolisce” Salvini!

Cartabianca, 19 settembre: Focus sull'abusivismo in Italia, nell'intervista a Bianca Berlinguer, Matteo Renzi "demolisce" Salvini

Cartabianca, 19 settembre: Focus sull’abusivismo in Italia, nell’intervista a Bianca Berlinguer, Matteo Renzi “demolisce” Salvini

Matteo Renzi, segretario nazionale del Partito democratico, è il grande ospite degli studi di cartabianca per un’intervista con la conduttrice Bianca Berlinguer. Nella puntata di ieri, inoltre, si è parlato di dissesto del nostro territorio e di condoni edilizi. Un confronto tra chi pensa che la casa abusiva, anche se di prima necessità, debba essere abbattuta e chi, invece, crede che occorra prima trovare una soluzione per i proprietari più poveri degli immobili edificati senza alcun permesso. Nel cast di Cartabianca, Geppi Cucciari, una novità che si aggiunge alla partecipazione di Flavio Insinna, inviato speciale che racconterà le storie del nostro paese.

Gli altri ospiti di Bianca Berlinguer sono stati: Michele Emiliano, Antonio Di Pietro e Angelo Cambiano, ex sindaco di Licata. Cambiano è stato protagonista di una vicenda che ha fatto molto discutere. Infatti è stato sfiduciato dal suo consiglio comunale e in questo modo il suo piano di demolizione di villette abusive è stato bloccato.

Vedi la replica della puntata di Cartabianca, andata in onda, martedì 19 settembre 2017, cliccando qui.

Seguici su