DiMartedì LA7, 19 settembre, replica: seconda copertina di Gene Gnocchi / Video

DiMartedì LA7, 19 settembre. Seconda puntata del programma di LA7, DiMartedì, ideato e condotto da Giovanni Floris. Tanti ospiti e tanti argomenti di attualità politica ed economica trattati. A Gene Gnocchi è affidata la Copertina della puntata.

DiMartedì LA7, 19 settembre, replica: seconda copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì LA7, 19 settembre, replica della puntata: tanti ospiti in studio ed in collegamento e seconda copertina di Gene Gnocchi

DiMartedì LA7, 19 settembre, replica della puntata: tanti ospiti in studio ed in collegamento e seconda copertina di Gene Gnocchi

Seconda copertina di Gene Gnocchi nel corso del programma Dimartedì del 19 settembre: “Sono orgoglioso di lavorare con Floris. In Italia sei considerato il Bruno Vespa bianco. Ma è vero che come secondo lavoro fai il toyboy della Gruber?”. Poi su Bersani, presente in studio: “Permettimi uno sfogo: devi smetterla di tempestarmi di messaggini su Whatsapp per dire cosa devo dire a DiMartedì. Sei un maestro di vita, grazie al lavoro del Pd sulla pressione fiscale che ho capito che conviene evadere le tasse”.

Ospiti di Giovanni Floris: Pierluigi Bersani, Giuliano Cazzola, Elsa Fornero, Danilo Toninelli (M5S), Maurizio Landini (Cgil), Elena Dogliotti della Fondazione Umberto Veronesi. Poi l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, Irene Tinagli (Pd), Emiliana Alessandrucci presidente Colap, Debora Viviani, sociologa dell’Università di Verona. Ed ancora Carla Ruocco (M5S), Francesco Sortino (Linkem), Marcello Ticca, libero docente di Scienze dell’alimentazione, la sociologa Chiara Saraceno, la nutrizionista Debora Rasio, Giancarlo Cancelleri (M5S). Infine i giornalisti Giampaolo Pansa, Antonio Caprarica, Massimo Giannini e Vittorio Zucconi, Maurizio Belpietro, Mario Giordano, Marcello Sorgi, Nando Pagnoncelli.

DiMartedì LA7, 19 settembre, replica: seconda copertina di Gene Gnocchi clicca qui.

Seguici su