Chi l’ha visto? 20 settembre: le novità choc su Emanuela Orlandi / Video

Chi l’ha visto? 20 settembre: le novità choc su Emanuela Orlandi. Nuovo appuntamento settimanale con la trasmissione Chi l’ha Visto?, andata in onda, mercoledì 20 settembre 2017. Programma condotto, come di consueto da Federica Sciarelli.

Replica della puntata di Chi l'ha visto? andata in onda, mercoledì 20 settembre 2017 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli

Replica della puntata di Chi l’ha visto? andata in onda, mercoledì 20 settembre 2017 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? 20 settembre: le novità choc su Emanuela Orlandi. Una storia piena di mistero nonostante siano trascorsi tantissimi anni.

Focus della trasmissione dedicata al caso di Emanuela Orlandi. Un nuovo dossier ha riaperto la ferita della misteriosa scomparsa di Emanuela Orlandi. Iera sera, mercoledì 20 settembre, alle 21.15, in diretta su Rai 3, Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? è tornata sul caso Orlandi. Il programma fin dai primi giorni è a fianco della famiglia Orlandi che chiede ancora e con forza di fare chiarezza per arrivare, dopo 34 anni di depistaggi, alla verità.

Nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 20 settembre, riflettori puntati anche sul caso dell’omicidio di Noemi: una tragedia annunciata. Testimonianze e contributi dai luoghi dei fatti.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha visto? andata in onda, mercoledì 20 settembre 2017, condotta da Federica Sciarelli, cliccando qui.

Seguici su