Valentino Rossi: Miracolo! Ci sarà nella MotoGp di Aragon

Valentino Rossi prenderà parte al prossimo appuntamento della MotoGp di Aragon in Spagna. La notizia ha già fatto il giro del mondo, Valentino Rossi è volato già in Spagna. Dopo due giorni di prove in Italia, il 46 della Yamaha ha sciolto le riserve, andrà alla volta della Spagna con il chiarissimo intento di prendere parte alle qualifiche ed al Gran Premio sul circuito di Aragon.

Valentino Rossi: Miracolo! Ci sarà nella MotoGp di Aragon.

Valentino Rossi prenderà parte al prossimo appuntamento della MotoGp di Aragon in Spagna. Ascolta e vedi la conferenza stampa del 46 della Yamaha

Valentino Rossi prenderà parte al prossimo appuntamento della MotoGp di Aragon in Spagna. Ascolta e vedi la conferenza stampa del 46 della Yamaha

Le parole di Raffaele Pascarella, direttore dell’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Torrette dove il pilota è stato operato e oggi visitato: “Ma in realtà non e’ un miracolo. L’intervento è stato ben condotto e lui ha stretto i denti, ha fatto tanta fisioterapia. E’ un campione, è stata la motivazione che gli ha permesso di guidare la moto e correre domenica. La gamba è molto migliorata in queste settimane, il controllo radiografico è andato bene e speriamo che ci dia dei buoni risultati in gara”.

Alcune delle parole di Rossi in conferenza stampa: “Non penso al Mondiale: punto a concludere la gara, magari vorrei portare a casa qualche punto, potrebbe essere questo l’obiettivo, ma è presto per dirlo ora, aspettiamo le Libere e poi valuteremo”.

Per saperne di più sulla partecipazione di Valentino Rossi alla MotoGp di Aragon clicca qui.

Seguici su