Grande Fratello Vip, replica terza puntata: Serena eliminata, Bossari e Di Pietro in nomination / Video

Grande Fratello Vip, replica terza puntata: Serena eliminata, Bossari e Di Pietro in nomination. Super puntata quella del GF Vip, andata in onda, su Canale 5, ieri sera, lunedì 25 settembre 2017. Serena Grandi ha perso al televoto il confronto con Lorenzo Flaherty ed è stata costretta ad abbandonare la casa. Nel valzer delle nominations della puntata, condotta da Ilary Blasi, questa settimana sono entrati Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip, replica terza puntata del 25 settembre 2017: Serena Grandi eliminata, Bossari e Di Pietro in nomination

Grande Fratello Vip, replica terza puntata del 25 settembre 2017: Serena Grandi eliminata, Bossari e Di Pietro in nomination

Grande Fratello Vip, replica terza puntata: Serena eliminata, Bossari e Di Pietro in nomination.

Una super puntata, ricca di spunti per via delle tante discussioni che sono avvenute nell’ultima settimana. Come sempre, Cristiano Malgioglio, è uno dei “principi” del reality. Al momento risulta essere il favorito per la vittoria finale. Il gruppo di Cristiano Malgioglio ha scelto di mandare in nomination Daniele Bossari. In particolare, Bossari si è reso protagonista di un litigio in diretta con Ignazio Moser, che non ha gradito la motivazione offerta da Bossari nel nominarlo.

Vedi la replica della terza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda, lunedì 25 settembre 2017, su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su