Striscia le notizia, veline: Shaila e Mikaela fanno impazzire la tv / Video

Striscia le notizia, veline: Shaila e Mikaela fanno impazzire la tv. Nuova stagione di Striscia la notizia che è ufficialmente iniziata ieri, lunedì 25 settembre 2017, su Canale 5. Il tg satirico diretto da Antonio Ricci ha avviato la stagione con una grossa novità: le due nuove veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Striscia le notizia, veline: Shaila e Mikaela fanno impazzire la tv.

Striscia le notizia, veline: Shaila e Mikaela fanno impazzire la tv. Iniziata ufficialmente la 30esima edizione del tg satirico di canale 5

Striscia le notizia, veline: Shaila e Mikaela fanno impazzire la tv. Iniziata ufficialmente la 30esima edizione del tg satirico di canale 5

La 30esima edizione di Striscia è iniziata con il botto. Merito di una regia sempre attenta ed una conduzione sempre al top. Record di ascolti della prima puntata che ha lasciato senza parole sia Antonio Ricci che uno dei conduttori, Ezio Greggio.

Proprio Ezio Greggio ha commentato così la partenza sprint di Striscia: “Dopo 30 anni di trasmissione tornare ad aprire Striscia e battere i record dei debutti degli ultimi anni con oltre il 30% di share sul pubblico attivo e 7.500.000 spettatori di picco è una grande goduria che voglio condividere con la gente che ci segue e ci vuole bene. È come vincere la Champions già agli ottavi. Grande squadra, grande gruppo. Io e il signor Enzino siamo davvero la coppia più bella del mondo. A stasera”.

Grande merito comunque va addebitato alla novità delle due veline, la curiosità del pubblico di Striscia nel vedere le new entry ha fatto la differenza.

Vedi la replica della prima puntata di Striscia la notizia, le due nuove veline, cliccando qui.

Seguici su