Cartabianca puntata del 26 settembre: Flavio Briatore ospite di Bianca Berlinguer / Video

Cartabianca puntata del 26 settembre: Flavio Briatore ospite di Bianca Berlinguer. Nuovo appuntamento, ieri sera, alle 21.15 su Rai 3, con Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer. Nel corso della trasmissione si è parlato degli scenari che si aprono, in Europa e in Italia, dopo il voto in Germania, che ha registrato l’avanzare dell’estrema destra, un ridimensionamento della Cdu e la bocciatura della “Grosse Koalition”.

Cartabianca puntata del 26 settembre: Flavio Briatore ospite di Bianca Berlinguer. Replica della trasmissione ricca di ospiti e di grandi temi

Cartabianca puntata del 26 settembre: Flavio Briatore ospite di Bianca Berlinguer. Replica della trasmissione ricca di ospiti e di grandi temi

Bianca Berlinguer ha fatto il punto sulle prossime scadenze parlamentari, dalla legge elettorale alla manovra economica, e sulle alleanze tra i partiti. Un confronto sulla situazione economica e sociale e ci chiederemo quale futuro si prospetta per il nostro Paese, alla luce degli ultimi dati che segnalano come siano sempre più i giovani e i meno giovani che emigrano in cerca di fortuna.
Come di consueto, Flavio Insinna, è stato inviato speciale per cartabianca ed ha raccontato la storia del nostro Paese attraverso la vita delle persone.

Ospiti di Bianca Berlinguer: Matteo Salvini, Maurizio Martina, Maurizio Landini, Matteo Marzotto, Sergio Castellitto, Flavio Briatore.

Vedi la replica della puntata di Cartabianca, in onda su Rai 3, martedì 26 settembre 2017 cliccando qui.

Seguici su