Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 settembre: i segni zodiacali di oggi e domani / Video

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 settembre: i segni zodiacali di oggi e domani. Le previsioni astrologiche ed i segni zodiacali dell’esperto Paolo Fox, nel corso delle trasmissioni, in televisione, a I Fatti Vostri su Rai 2 ed in Radio su Latte e Miele.

ARIETE: Fate un’analisi di voi stessi e cecate di trovare un po’ di serenità, sarà un passo in avanti per cominciare a rimediare ai rapporti che si sono incrinati nell’ultimo periodo, in particolare quelli sentimentali. Brezsny conferma: Più affronterete le ombre che sono dentro di voi e meno rischierete di demonizzare gli altri”. TORO: Continuate così, date libero sfogo alle vostre iniziative e alla voglia di fare. Nessuno può fermarvi.

GEMELLI: Dovrete lavorare fin da adesso per vivere poi un autunno importante”. Potreste perdere facilmente la pazienza, ma evitate eccessivi sfoghi e se necessario, mordetevi la lingua, potreste esagerare con le parole. CANCRO: Da giovedì poi, Plutone interromperà la sua opposizione e tutto si trasformerà: riceverete più comprensione dagli altri, i vostri sforzi saranno apprezzati e soprattutto potrete ridefinire i vostri obiettivi e gettare solide basi per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 settembre: i segni zodiacali di oggi e domani e le previsioni dell'esperto nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 settembre: i segni zodiacali di oggi e domani e le previsioni dell’esperto nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 settembre: i segni zodiacali di oggi e domani.

LEONE: Le nuove imprese riescono ad emergere dai tanti problemi e non bisogna perdere tempo perché le occasioni che nascono adesso possono preludere ad un inverno eccezionalmente valido, di grande riscatto”. Bene anche i rapporti, soprattutto quelli sentimentali. Continuate così. VERGINE: Grazie a Venere nuovamente positiva, le cose possono cambiare a vostro favore, basta solo attendere”. Carichi di energie saprete affrontare ogni imprevisto e mettervi in gioco, è il momento ideale per dimostrare le vostre capacità.

BILANCIA: L’unico disturbo, possibile nei rapporti affettivi, nasce nelle discussioni di tipo finanziario o da qualche impedimento attorno al giorno 28, quando la Luna infastidirà i rapporti e limiterà la vostra capacità di tollerare. Stesso discorso per le relazioni sentimentali, c’è troppa tensione, portate pazienza. SCORPIONE: Situazione finanziaria migliore per chi ha un’attività artistica o comunque legata al commercio; Giove si avvicina e raddoppia le possibilità in molti settori.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 settembre: i segni zodiacali di oggi e domani.

SAGITTARIO: Dovete lottare con tutte le vostre forze per tenere lontane le nuvole nelle giornate di metà settimana, mentre il weekend sarà davvero particolare per quanto riguarda i rapporti affettivi. CAPRICORNO: Qualcosa comincia a muoversi, amici del Capricorno. È ancora presto, ma all’orizzonte cominciano ad arrivare buone opportunità. Sebbene Mercurio tra oggi e domani complicherà ancora le comunicazioni, da giovedì la Luna e riporterà fiducia in voi stessi. Non mollate.

ACQUARIO: L’aspetto più positivo sarà che nei prossimi giorni riuscirete a dare libero sfogo alla vostra fantasia, accrescere I guadagni e lanciarvi in nuovi progetti molto interessanti. E come se non bastasse anche le relazioni andranno a gonfie vele, sarete ricchi di passione e di fascino. PESCI: Imprevisti dietro l’angolo, amici dei Pesci. Questa è la stagione opposta alla vostra e di conseguenza contrasti e piccole sfide potrebbero essere all’ordine del giorno. Sarete comunque bravi ad affrontare il presente con il giusto spirit sebbene potreste avere qualche dubbio o incertezza.

Vedi I Fatti Vostri di oggi mercoledì 27 settembre e l’oroscopo do Paolo Fox cliccando qui.

Seguici su