Pechino Express Verso il Sol Levante 27 settembre: lite furiosa fra Caporali e Compositori / Video

Pechino Express Verso il Sol Levante 27 settembre: lite furiosa fra Caporali e Compositori. La quarta puntata di Pechino Express se è conclusa con una querelle che ha richiesto l’intervento “polemico” del conduttore, Costantino della Gherardesca. Antonella Elia rivolgendosi ad Edoardo, dei Compositori ha proferito parole non troppo idilliache: “Io faccio tv da trent’anni, tu sei nato ieri e forse sparisci domani”.

Pechino Express Verso il Sol Levante 27 settembre: lite furiosa fra Caporali e Compositori. Antonella Elia e Edoardo protagonisti di un acceso diverbio

Pechino Express Verso il Sol Levante 27 settembre: lite furiosa fra Caporali e Compositori. Antonella Elia e Edoardo protagonisti di un acceso diverbio

Intanto la puntata di ieri sera, mercoledì 27 settembre 2017, si è conclusa con la permanenza di tutte le coppie rimaste in gare.

Pechino Express Verso il Sol Levante 27 settembre: lite furiosa fra Caporali e Compositori. Edoardo ha risposto ad Antonella Elia per le rime: “Tu sei qui per farti vedere, per fare l’ospite in tv”. Antonella cerca di difendersi dall’accusa del collega concorrente: “Ma se manco dalla tv da cinque anni. Solo teatro ho fatto, perché l’ospite non la volevo fare”.

Costantino della Gherardesca interviene con una steccata nei confronti del GF Vip: “Fossi Alfonso Signorini, getterei benzina sul fuoco”.

Vedi la replica della quarta puntata di Pechino Express Verso il Sol Levante, andata in onda, mercoledì 27 settembre 2017, su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su