Nemo Nessuno Escluso, prima puntata del 28 settembre: Marco Maisano ex Iene, nuovo inviato / Video

Nemo Nessuno Escluso, prima puntata del 28 settembre: Marco Maisano ex Iene, nuovo inviato. Prima puntata stagionale per la trasmissione Nemo nessuno escluso, andata in onda giovedì 28 settembre, in prima serata su Rai2. Ospiti della puntata, il direttore del Giornale Radio Rai, Gerardo Greco e Cristiana Capotondi.

Nemo Nessuno Escluso, prima puntata del 28 settembre 2017: Marco Maisano ex de Le Iene, nuovo inviato del programma con Enrico Lucci

Nemo Nessuno Escluso, prima puntata del 28 settembre 2017: Marco Maisano ex de Le Iene, nuovo inviato del programma con Enrico Lucci

Enrico Lucci a Italia 5 Stelle, la convention annuale del Movimento di Beppe Grillo. Lucci si è proposto come candidato premier in alternativa a Luigi Di Maio. I reportage di Valentina Petrini sono inziati dal Niger dove, dal 2015, il governo ha inasprito i controlli alle frontiere per limitare il transito dei migranti verso Libia e Algeria.

Nemo Nessuno Escluso, prima puntata del 28 settembre: Marco Maisano ex Iene, nuovo inviato. Poi il viaggio straordinario nelle Filippine del nuovo inviato della squadra di Nemo, Marco Maisano. Mentre l’Isis viene sconfitta sul terreno siriano, le spore dello Stato Islamico attecchiscono anche in paesi lontani. Nella città di Marawi i miliziani hanno fondato una repubblica islamica che l’esercito filippino sta duramente combattendo da mesi. La crisi ha provocato 360 mila sfollati e la battaglia finora ha mietuto 860 vittime: 660 militanti, 147 tra i militari e altri civili.

Vedi la replica della prima puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, su Rai 2, giovedì 28 settembre 2017 cliccando qui.

Seguici su