Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: replica del 28 settembre / Video

Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: replica del 28 settembre. Nuovo appuntamento con la fiction in onda su Rai 1, il giovedì in prima serata. Riassunto e trama del quarto episodio della fiction Provaci ancora Prof 7: La morte improvvisa di Carmen è un trauma molto difficile da affrontare per Renzo. La donna aveva provato, qualche giorno prima del tragico incidente in auto, a contattare Camilla per confidarle un importante segreto: cosa nascondeva Carmen? Che cos’è che l’ha portata ad allontanarsi a tal punto dai suoi affetti?

Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: replica del 28 settembre 2017. Trama e riassunto del quarto appuntamento della fiction

Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: replica del 28 settembre 2017. Trama e riassunto del quarto appuntamento della fiction

Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: replica del 28 settembre, trama e riassunto. La donna è morta, apparentemente, per un incidente stradale che ha portato la sua auto fuori strada. Il dottor Roberto Paone (Claudio Alfredo Alfonsi) il medico legale che ha eseguito l’autopsia sul corpo di Carmen, riferisce di una forte concentrazione di alcol nel fegato della donna che, secondo lui, era ubriaca. Renzo non può credere a questa ipotesi perché, conoscendo Carmen, sa che non era solita bere alcolici.

Vedi la replica della quarta puntata della fiction, Provaci ancora Prof 7, andata in onda, giovedì 28 settembre 2017 su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su