X Factor 11, terza puntata auditions: le lacrime di Mara e la Papu dance, che sorprese! / Video

X Factor 11, terza puntata auditions: le lacrime di Mara e la Papu dance, che sorprese! Una puntata ricca di sorprese, quella di X Factor 2017, andata in onda, giovedì 28 settembre su Sky Uno. A cominciare dalle lacrime di Mara Maionchi dopo l’esibizione di una giovane ragazza, vittima di bullismo. Non solo Mara ma tante altre sorprese come l’autore della “famosa” Papu Dance. Ricardo William Cabrera Muñoz l’autore del brano Baila como el Papu ha preso parte alle audizioni. Ha ricevuto 4 si ma con delle riserve da parte di Levante e di Fedez. Agnelli e Mara più convinti nel lasciarlo passare.

X Factor 11, terza puntata auditions: le lacrime di Mara e la Papu dance. Una puntata ricca di sorprese, gli ultimi provini del talent di Sky Uno

X Factor 11, terza puntata auditions: le lacrime di Mara e la Papu dance. Una puntata ricca di sorprese, gli ultimi provini del talent di Sky Uno

Altra sorpresa della terza puntata delle Auditions di X Factor 11 è l’arrivo sul palco di Enrico Nigiotti. L’ex concorrente di Amici 10, lasciò per amore il talent. Mara Maionchi lo ha riconosciuto subito. La sua esibizione è stata bella e fortemente apprezzata da tutti. Qualche polemica invece fra Fedez e l’ex voce dei Jarvis, quel gruppo musicale che lo scorso anno ha abbandonato il talent dopo la qualificazione ai Live. Francesco Bertoli si presenta sul palco con uno dei brani più famosi di Ed Sheeran. Tutti apprezzano tranne Fedez. Tre si ed un no categorico. Poi il sorriso di Fedez che spera di non avere a che fare con gli under uomo.

Grande esibizione della terza puntata della auditions, la coppia di ragazze spagnole Ana e Carolina che hanno cantato Waves, pezzo di Dean Lewis.

Vedi la replica della terza puntata delle auditions di X Factor 11, andata in onda su Sky Uno, giovedì 28 settembre, cliccando qui.

Seguici su