Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci da standing ovation con “Amor Mio” di Mina / Video

Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci da standing ovation con “Amor Mio” di Mina. Seconda puntata del varietà televisivo Tale e Quale Show, andata in onda, venerdì 29 settembre 2017 su Rai 1. Condotto da Carlo Conti, il programma di successo ha riscosso molto interesse da parte del pubblico di casa, con ottimi risultati raggiunti nello share d’ascolti.

Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci da standing ovation con "Amor Mio" di Mina nella seconda puntata del varietà condotto da Carlo Conti

Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci da standing ovation con “Amor Mio” di Mina nella seconda puntata del varietà condotto da Carlo Conti

Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci da standing ovation con “Amor Mio” di Mina. Valeria Altobelli ha ricordato la magia di Whitney Houston, Edy Angelillo, Nada, Federico Angelucci è stato Mina, Filippo Bisciglia, Tiziano Ferro, Marco Carta si è messo alla prova con Riccardo Cocciante. Claudio Lippi ha fatto rivivere il mito di Elvis Presley. Alessia Macari ha interpretato Anna Tatangelo, Benedetta Mazza, Britney Spears. Piero Mazzocchetti, Marco Mengoni, Annalisa Minetti, Anastacia, Platinette, Louis Armstrong e Donatella Rettore con Patty Pravo.

I giudici di Tale e Quale Show 2017 sono, come di consueto, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. I voti della giuria e del giudice speciale Beppe Fiorello, sommati a quelli dei concorrenti, hanno decretato come vincitore della seconda puntata di Tale e Quale Show: Federico Angelucci. Con la sua stupefacente interpretazione di Mina. Con il bellissimo e celebre brano “Amor Mio” che gli è valsa anche una standing ovation.

Vedi la replica della seconda puntata di Tale e Quale Show 2017, andata in onda, venerdì 29 settembre su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su