Le Iene servizio Golia: la bella vita in Uruguay del boss Morabito / Video

Le Iene servizio Golia: la bella vita in Uruguay del boss Morabito. Nella prima puntata de Le Iene Show, andata in onda, domenica 1 ottobre 2017, Giulio Golia ha ripercorso la vita del boss di ‘ndrangheta, Rocco Morabito.

servizio di Giulio Golia, a Le Iene Show di domenica 1 ottobre 2017, dal titolo "La bella vita in Uruguay del boss Morabito"

servizio di Giulio Golia, a Le Iene Show di domenica 1 ottobre 2017, dal titolo “La bella vita in Uruguay del boss Morabito”

Il latitante, uno dei più pericolosi e ricercati del mondo, è stato tratto in arresto in Uruguay. Un vero e proprio reportage, condotto dall’inviato Giulio Golia, in Uruguay, in una località detta la Montecarlo del Sudamerica.

Le Iene servizio Golia: la bella vita in Uruguay del boss Morabito. Con il supporto di un giornalista del luogo, l’inviato ha appreso che diversi imprenditori italiani portano ingenti quantità di denaro da reinvestire proprio lì. “El Tamunga”, così come veniva chiamato il boss di Africo, Rocco Morabito, è caduto nella rete degli investigatori dopo tanti anni di latitanti. Il Re della coca della Milano degli anni 90, in Uruguay, si faceva chiamare, Canceleto Sosa. Il latitante viveva con la moglie e la figlia quindicenne.

Vedi la replica del servizio di Giulio Golia, a Le Iene Show di domenica 1 ottobre 2017, dal titolo “La bella vita in Uruguay del boss Morabito”, cliccando qui.

Seguici su