Grande Fratello Vip, anticipazioni: Giulia De Lellis prossima all’eliminazione, ecco perchè / Video

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Giulia De Lellis prossima all’eliminazione, ecco perchè. Tutto pronto per la quarta puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda, questa sera, in diretta, su Canale 5. Serata di eliminazione, un concorrente fra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari abbandonerà la casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Giulia De Lellis prossima all'eliminazione. In crisi la fidanzata di Andrea Damante che rischia di finire in nominations

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Giulia De Lellis prossima all’eliminazione. In crisi la fidanzata di Andrea Damante che rischia di finire in nominations

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Giulia De Lellis prossima all’eliminazione, ecco perchè. Prima o poi sarà un’altra concorrente a lasciare il reality. Giulia De Lellis! L’ex di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante, sta mettendo in mostra tutte le sue debolezze. Nei giorni scorsi il distacco con il fidanzato ha preso il sopravvento.

Nei giorni scorsi, gli appassionati del Grande Fratello Vip, hanno assistito ai numerosi crolli emotivi di Giulia De Lellis. Giulia è preoccupata di non avere notizie del fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante. La giovane teme che la sua dolce metà possa accorgersi di non sentire affatto la sua mancanza. Queste debolezze porteranno i concorrenti ad avere un nominativo da mandare in nominations. Su questo aspetto, dubbi ve ne sono davvero pochi. La De Lellis sta dimostrando di non reggere molto il mondo del reality e la lontananza dal fidanzato Andrea.

Per vedere gli ultimi aggiornamenti e le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello Vip cliccando qui.

Seguici su