Le Iene puntata 1 ottobre: replica di tutti i servizi / Video

Le Iene puntata 1 ottobre: replica di tutti i servizi. Prima puntata stagionale della trasmissione de Le Iene, andata in onda, su Italia 1, domenica 1 ottobre 2017. Nicola Savino, assieme alle iene, ha condotto la prima puntata domenicale del programma. Domani, martedì 3 ottobre 2017, la trasmissione andrà in onda, con la conduzione di Ilary coadiuvata da Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Le Iene puntata 1 ottobre: replica di tutti i servizi andati in onda, nella prima puntata stagionale su Italia 1 della trasmissione

Le Iene puntata 1 ottobre: replica di tutti i servizi andati in onda, nella prima puntata stagionale su Italia 1 della trasmissione

Le Iene puntata 1 ottobre: replica di tutti i servizi. Uno dei servizio più “forti” è stato senza alcun dubbio quello del nuovo inviato, Antonino Monteleone. La iena ha dedicato alla “misteriosa” morte di David Rossi, dirigente di Monte Paschi di Siena. David Rossi è volato fuori dalla finestra del suo ufficio in banca. È un suicidio come dice la Giustizia ufficiale oppure si tratta di qualcos’altro, come sostengono la figlia Carolina e la moglie Antonella?

Il video che mostra la sua caduta di David, reso pubblico dalla sua famiglia, scatena forti dubbi. Perché nessuno si è accorto che per più di un’ora il corpo di David giaceva a terra? Perché nessuno durante i suoi 22 minuti di agonia ha chiamato i soccorsi? Chi si nasconde dietro le presenze di figure umane e di un veicolo che compaiono all’inizio del vicolo per tutto il tempo in cui David è ancora in vita?

Gaetano Pecoraro si è occupato del fenomeno dei migranti ed in particolare per una questione che lascia molti dubbi. Gaetano Pecoraro ha chiesto al Ministro degli Interni Marco Minniti se è vero che l’Italia sta trattando con alcuni esponenti della Guardia Costiera libica legati ai trafficanti di uomini. Giulio Golia ha dedicato un servizio alla bella vita condotta dal boss latitante, Rocco Morabito, in Uruguay.

Vedi la replica della prima de Le Iene e di tutti i servizi andati in onda, cliccando qui.

Seguici su