Le Iene scherzo a Eva Henger della figlia: Mamma ho fatto un film p…. e… / Video

Le Iene scherzo a Eva Henger della figlia: Mamma ho fatto un film p…. e… Nella puntata di martedì 3 ottobre 2017, de Le Iene show, Mercedesz Henger, assieme agli autori del programma, ha deciso di fare uno scherzo alla madre Eva Henger, nota p….star. Mercedesz ha fatto credere alla madre di aver voluto intraprendere la sua carriera.

Le Iene scherzo a Eva Henger della figlia: Mamma ho fatto un film p.... Uno scherzo organizzato dalle Iene con Mercedesz Henger davvero incredibile

Le Iene scherzo a Eva Henger della figlia: Mamma ho fatto un film p…. Uno scherzo organizzato dalle Iene con Mercedesz Henger davvero incredibile

Eva è stata chiamata dalla figlia che ha reagito malamente. Eva ha messo le mani addosso al “finto” regista. L’ex p….star ha reagito malissimo, quando la figlia ha confessato che era tutto uno scherzo, lei è scoppiata in lacrime.

Nel finale dello scherzo, Mercedesz ha confessato alla madre che il suo sogno era quello di voler fare un film proprio con lei. La reazione di Eva Henger è tutta da vedere. L’ex attrice hot ha reagito in pessima maniera dopo aver scoperto che la figlia vuole seguire le sue orme.

Vedi la replica del servizio a Le Iene dello scherzo ad Eva Henger, andato in onda, su Italia 1, durante la puntata de Le Iene di martedì 3 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su