DiMartedì puntata 3 ottobre: Gene Gnocchi fonda il partito de Il Nulla / Video

DiMartedì puntata 3 ottobre: Gene Gnocchi fonda il partito de Il Nulla. Nuovo appuntamento con la trasmissione DiMartedì, in onda su La 7, in prima serata il martedì, e condotta da Giovanni Floris. Tanti temi trattati, di politica ed attualità, con l’ausilio di tantissimi ospiti nello studio della trasmissione.

DiMartedì puntata 3 ottobre: nella sua consueta copertina, in apertura del programma, Gene Gnocchi fonda il partito de Il Nulla

DiMartedì puntata 3 ottobre: nella sua consueta copertina, in apertura del programma, Gene Gnocchi fonda il partito de Il Nulla

Come di consueto, in apertura del programma a DiMartedì, la copertina satirica. Da quest’anno la copertina della trasmissione è affidata a Gene Gnocchi.

La copertina a DiMartedì del 3 ottobre 2017. Gene Gnocchi punge Ilaria D’Amico ospite da Floris. “Quando il gatto è in ritiro con la Nazionale i topi ballano da Floris”. Poi Gnocchi punta la sua attenzione sulla politica italiana. “Ho deciso di scendere in campo, lo faccio per l’Italia. Ho fondato il mio partito: Il Nulla”. Gnocchi politico propone il Gratta e vinci per l’immigrato. “Gratta e resta. Poi lancia l’hashtag #ioscelgoilnulla”. Una copertina che inizia a riscuotere successo, dopo l’addio di Maurizio Crozza.

Vedi la replica della puntata DiMartedì del 3 ottobre 2017, e la copertina di Gene Gnocci, andata in onda su La 7 cliccando qui.

Seguici su