Hell’s Kitchen Italia 4, prima puntata 3 ottobre: Carlo Cracco show all’esordio stagionale / Video

Hell’s Kitchen Italia 4, prima puntata 3 ottobre: Carlo Cracco show all’esordio stagionale. Carlo Cracco, pluristellato chef, è tornato, ieri sera su Sky Uno, al timone dell’atteso programma Hell’s Kitchen Italia 4. Un vero e proprio show quello di Cracco che ha divertito il pubblico ma non gli aspiranti chef che si sono dovuti confrontarsi con le “bacchettate” del maestro.

Hell's Kitchen Italia 4, prima puntata 3 ottobre 2017: Carlo Cracco show all'esordio stagionale del programma in onda su Sky Uno

Hell’s Kitchen Italia 4, prima puntata 3 ottobre 2017: Carlo Cracco show all’esordio stagionale del programma in onda su Sky Uno

Grossa novità del programma: i nominati della puntata si giocano l’uscita con una sfida finale. Il Duello che vedrà partecipare lo stesso Chef Cracco. Lo Chef cucina e chi non riuscirà a stare al suo passo sarà eliminato dal programma. Nella prima puntata i 14 concorrenti sono stati chiamati a sottoscrivere un patto con il diavolo di fronte allo chef Cracco. Ogni puntata, della durata di 75 minuti, ed inizia con una prova a squadre. Segue una prova individuale e un solo servizio per serata.

In palio per il vincitore il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. A dirigere le due squadre i due sous-chef di Hell’s Kitchen Sybil Carbone, finalista prima stagione, e Mirko Ronzoni, vincitore seconda stagione. Ad occuparsi della sala il maître Luca Cinacchi. Ospite fisso il Sig. Scardovelli.

Vedi la replica della prima puntata di Hell’s Kitchen Italia 4, le foto, i momenti salienti, di martedì 3 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su