Intesa San paolo Castiglione delle Stiviere: Io ci sto, il nuovo tormentone sul web / Video

Intesa San paolo Castiglione delle Stiviere: Io ci sto, il nuovo tormentone sul web. Se l’estate è tempo di tormentoni, di video esilaranti, ma anche di video di canzoni che impazzano sul web, non da meno è un video girato in una banca, da tanto di direttrice e di impiegati. Sta letteralmente diventando virale il video dell’agenzia della banca Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere dal titolo Io Ci Sto.

Intesa San paolo Castiglione delle Stiviere: Io ci sto, il nuovo tormentone video che impazza sul web e sui social network

Intesa San paolo Castiglione delle Stiviere: Io ci sto, il nuovo tormentone video che impazza sul web e sui social network

Intesa San paolo Castiglione delle Stiviere: il video dal titolo Io ci sto, diventato un nuovo tormentone sul web. Impazza su Facebook il video promo della banca Intesa San Paolo con oltre due milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore.Un vero e proprio tormentone il video “promozionale” della filiale di Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere, dal titolo Io Ci Sto.

Il video di circa due minuti è stato girato all’interno della filiale. Una propaganda pubblicitaria promossa da Intesa San Paolo per tutte le filiali d’Italia.

Vedi il video di Intesa San paolo Castiglione delle Stiviere: Io ci sto, il nuovo tormentone sul web, cliccando qui.

Seguici su