Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: replica quarta puntata, anticipazioni quinta puntata 11 ottobre / Video

Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: replica quarta puntata, anticipazioni quinta puntata 11 ottobre.

Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: replica quarta puntata andata in onda su Canale 5, mercoledì 4 ottobre. La squadra è chiamata a una prova d’unità dopo che la morte di Vanessa. Nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini, giornali e opinione pubblica sono contro di loro. A complicare le cose, Sabatini si è convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia. Ora, più che mai, cerca vendetta.

Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: replica quarta puntata, anticipazioni quinta puntata 11 ottobre. Sabatini ferito gravemente?

Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: replica quarta puntata, anticipazioni quinta puntata 11 ottobre. Sabatini ferito gravemente?

Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: replica quarta puntata andata in onda su Canale 5, mercoledì 4 ottobre. L’inchiesta su Mafia Capitale è tornata alla ribalta. Dopo che la Mobile mette gli occhi su alcuni comportamenti anomali da parte della società di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale si è risvegliato dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini. Sia quest’ultimo che Roberto Ardenzi sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco.

Anticipazioni quinta puntata Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: Claudio Sabatini raggiungerà Ernesto Cocco e Italo Manzi, responsabili del furto di diamanti e del rapimento del fratello di Vanessa. L’ex poliziotto li ucciderà a sangue freddo dopo aver carpito dai due malavitosi informazioni utili a rintracciare Guaraldi. Durante lo scontro però Sabatini verrà ferito gravemente.

Vedi la replica della quarta e le anticipazioni del quinto episodio di Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale, cliccando qui.

Seguici su