Provaci ancora Prof 7, quinta puntata 5/10/2017: i misteri di George / Video

Provaci ancora Prof 7, quinta puntata 5/10/2017. Quinto episodio della fiction di successo, in onda il giovedì in prima serata, su Rai 1, Provaci ancora Prof! Di seguito una breve trama della quinta puntata della fiction, andata in onda, il 5 ottobre 2017 ed il link per essere indirizzato sulla pagina ufficiale di Raiplay del programma e poter vedere la replica dell’ultimo episodio.

Provaci ancora Prof 7, quinta puntata 5/10/2017. Quinto episodio della fiction di successo, in onda il giovedì in prima serata, su Rai 1

Provaci ancora Prof 7, quinta puntata 5/10/2017. Quinto episodio della fiction di successo, in onda il giovedì in prima serata, su Rai 1

Provaci ancora Prof 7, trama della quinta puntata del 5/10/2017. Dopo la morte di Carmen, Renzo si trova a dover gestire da solo il figlioletto Renzito trovando un valido sostegno in Camilla, per la quale pensa di provare ancora dei sentimenti. Intanto, a casa Baudino, si presenta George, l’ormai ex-compagno di Livietta, che sembra nascondere qualcosa.

George sostiene di esser stato derubato del portafoglio. Ma in realtà, e Alba lo sa, lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco. Per andare fino in fondo alle indagini Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George e Alba alla scena del crimine?

Vedi la replica della quinta puntata della fiction, Provaci Ancora Prof 7, di giovedì 5 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su