Strafactor 2017, prima puntata 5 ottobre: Drusilla Foer super giudice / Video

Strafactor 2017, prima puntata 5 ottobre: Drusilla Foer super giudice. Confermatissimo a StraFactor Elio. Il giudice più idoneo della nuova edizione dello stravagante programma a coda di X Factor 11. Al suo fianco Jake La Furia. Il rapper e fondatore dei Club Dogo ha partecipato a una puntata di StraFactor lo scorso anno dimostrando di avere tutte le qualità necessarie per giudicare i talenti.

Strafactor 2017, prima puntata 5 ottobre: Drusilla Foer super giudice. Elio e Jack La Furia, completano quadro dei giudici del programma

Strafactor 2017, prima puntata 5 ottobre: Drusilla Foer super giudice. Elio e Jack La Furia, completano quadro dei giudici del programma

A StraFactor una vera e propria icona di stile: Drusilla Foer. La grande sorpresa di X Factor 11. Attrice, cantante e regina d’eleganza molto conosciuta sul web, Drusilla è la donna perfetta per giudicare i concorrenti di StraFactor, tenere a bada Elio e Jake La Furia e dare un tocco di classe allo show più assurdo di sempre.

La missione dei giudici di StraFactor è quella di trovare i dodici concorrenti che si sfideranno in diretta, al termine dei Live Show di X Factor 2017. Alla guida delle puntate di StraFactor, la riconfermata Daniela Collu.

Vedi il meglio di Strafactor 2017, prima puntata, andata in onda, su Sky Uno, giovedì 5 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su