X Factor 11, Bootcamp replica 5 ottobre: Fedez non perdona Bertoli ex dei Jarvis / Video

X Factor 11, Bootcamp replica 5 ottobre: promossi e bocciati Under Uomini (Fedez) e Band (Agnelli). Prima puntata dei Bootcamp di X Factor 11, andata in onda, ieri sera, giovedì 5 ottobre 2017 su Sky Uno. Tempo di eliminazione dei talenti in gara, che da 72 scelti alle audizioni sono passati, prima dell’inizio della puntata a 48. Una scrematura che ha visto protagonisti i quattro giudici in gara delineare i gruppi prima dell’assegnazione al coach. Ne è conseguito, dalla voce del conduttore di XF11, Alessandro Cattelan, che a Fedez è andato il gruppo degli Under Uomini. Mentre a Manuel Agnelli sono toccate le Band.

X Factor 11, Bootcamp replica 5 ottobre: promossi e bocciati Under Uomini (Fedez) e Band (Agnelli). Fedez non perdona Bertoli, ex Jarvis

X Factor 11, Bootcamp replica 5 ottobre: promossi e bocciati Under Uomini (Fedez) e Band (Agnelli). Fedez non perdona Bertoli, ex Jarvis

Colpo di scena nel finale degli Under Uomini. Lorenzo Bonamano ha convinto definitivamente Fedez con una performance sulle note di Worry di Jack Garratt. Per portare Lorenzo con sé agli Home Visit, Fedez ha deciso di eliminare Francesco Bertoli. L’ex frontman dei Jarvis che aveva deciso di partecipare a X Factor 2017 da solista e aveva convinto il mentore degli Under Uomini cantando Let Me Entertain You di Robbie Williams. Già nelle audizioni, Fedez non era andata sul leggero nei confronti di Bertoli. Il rifiuto dei Jarvis, nella scorsa edizione, ai Live, non è stato gradito da Fedez.

Tutto scontato, o quasi, nella categoria delle band di Manuel Agnelli. Continua ad entusiasmare il duo arrivato dalla Spagna solo per partecipare a X Factor. Le due ragazze hanno colpito Manuel Agnelli. Il giudice ha trovato convincente l’esibizione di “Ciao Adios” di Anne Marie.

Vedi il meglio di X Factor 11, prima puntata dei Bootcamp, andata in onda, su Sky Uno, giovedì 5 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su