Fratelli di Crozza, 6 ottobre: Feltri, Fedeli, Minniti le nuovo imitazioni / Video

Fratelli di Crozza, 6 ottobre. Nuovo appuntamento con lo show di Maurizio Crozza, migrato sul Nove dopo anni di permanenza su LA 7, Fratelli di Crozza, andato in onda, ieri sera, venerdì 6 ottobre 2017.

Fratelli di Crozza, 6 ottobre: Feltri, Fedeli, Minniti le nuovo imitazioni.

Fratelli di Crozza, 6 ottobre: il comico diverte il pubblico della Nove con le imitazioni di Vittorio Feltri e dei ministri Fedeli e Minniti

Fratelli di Crozza, 6 ottobre: il comico diverte il pubblico della Nove con le imitazioni di Vittorio Feltri e dei ministri Fedeli e Minniti

Come di consueto, Crozza, ripercorre gli avvenimenti politici ed economici della nostra nazione anche con l’ausilio di imitazioni e di gag molto esilaranti. Feltri, Fedeli, Minniti sono le nuovo imitazioni del comico genovese, portate sul palco del suo show, giunto al quindicesimo episodio stagionale.

Crozza nei panni della Ministra Fedeli: “Non sa le cause per le quali abbiamo pochi laureati in Italia. Una studentessa le fa le unghie e lei non vuole darle i crediti. Non possiamo essere di manica larga”. Poi dice di fare lei stessa la Ministra per l’alternanza scuola-lavoro. Appena un ministro entra lì perde la testa, vuole farsi la sua personale riforma della scuola. Piuttosto manda tutto a puttane ma lascia il segno”.

Il Crozza Feltri: “Scienze della comunicazione e della Sicilia fa schifo. Per non parlare delle “Poste che sono un raduno di terroni che non fanno un cazzo, non hanno neanche più voglia di far la mafia”. La puntata di Fratelli di Crozza, si è conclusa con il comico che ha imitato il ministro Marco Minniti.

Vedi la replica della puntata di Fratelli di Crozza, di venerdì 6 ottobre 2017, su la Nove, cliccando qui.

Seguici su