Domenica Live, Barbara D’Urso umilia Marco Predolin / Video

Domenica Live, Barbara D’Urso umilia Marco Predolin. Nel corso della puntata di Domenica Live, andata in onda, oggi 8 ottobre 2017 su Canale 5, tra i tanti argomenti ed ospiti, la padrona di casa, Barbara D’Urso ha ospitato il concorrente espulso dal Grande Fratello Vip, Marco Predolin. L’ex conduttore de Il gioco delle coppie, è stato cacciato dalla casa del GF Vip per via di una bestemmia durante una conversazione con altri concorrenti. Il fatto è stato analizzato dal Grande Fratello e secondo il codice di comportamento dei concorrenti, chi lo infrange deve essere essere espulso.

Domenica Live, Barbara D'Urso umilia Marco Predolin. Durante la trasmissione la conduttrice rimprovera l'ex concorrente che chiede pubblicamente scusa

Domenica Live, Barbara D’Urso umilia Marco Predolin. Durante la trasmissione la conduttrice rimprovera l’ex concorrente che chiede pubblicamente scusa

Nei primi giorni, però, lo stesso Predolin era stato beccato mentre disquisiva sulla propria idea e pensiero sul mondo gay. “Vedere baciarsi due persone con la barba, per me non è normale”. Questa una delle frasi che avevano suscitato le reazioni del mondo gay e soprattutto quelle di Cristiano Malgioglio ma anche di Alfonso Signorini.

Nella puntata di oggi di Domenica Live, lo stesso Marco Predolin ha ribadito il proprio pensiero. Né più né meno. Predolin ha ripetuto il concetto e la reazione di Barbara D’Urso è stata molto forte. Infatti, la D’Urso ha chiesto a Predolin di evitare di dire certe cose in tv. Secondo Barbara i personaggi pubblici devono lanciare dei messaggi distensivi e non che attirano ed alimentano odio. Fenomeno che purtroppo in Italia è molto diffuso. La reazione veemente della D’Urso ha portato Marco Predolin ad inginocchiarsi in diretta davanti alla conduttrice di Domenica Live. L’ex concorrente del GF Vip ha chiesto scusa a tutte le persone che si sono sentite offese. Predolin siè scusato anche con Alessandro Cecchi Paone e con Riccardo Signoretti.

Vedi il rimprovero di Barbara D’Urso a Marco Predolin, in diretta, durante la trasmissione Domenica Live di domenica 8 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su