Le Iene servizio Corti e Onnis: “Chi vuol essere ignorante”, il livello di preparazione di Checco Zalone / Video

Le Iene servizio Corti e Onnis: “Chi vuol essere ignorante”, il livello di preparazione di Checco Zalone. Uno degli attori comici più famosi d’Italia, è senza alcun dubbio, Luca Medici, in arte Checco Zalone. Personaggio cinematografico e televisivo che fa ridere per le sue battute che spesso eccedono nell’ignoranza dialettica più totale. Ma Checco Zalone è davvero ignorante? Sicuramente no! Al di là del titolo di studio e della laurea conseguita, Checco Zalone, ha deciso far ridere con il personaggio ma nella realtà è una persona con un alto livello di preparazione.

Le Iene servizio Corti e Onnis: "chi vuol essere ignorante", il livello di preparazione di Checco Zalone nella puntata andata in onda su Italia 1 domenica 8 ottobre 2017

Le Iene servizio Corti e Onnis: “chi vuol essere ignorante”, il livello di preparazione di Checco Zalone nella puntata andata in onda su Italia 1 domenica 8 ottobre 2017

Nella puntata de Le Iene di domenica 8 ottobre 2017, gli inviati, Stefano Corti e Alessandro Onnis lo hanno messo alla prova. “Ho spesso interpretato il ruolo del cafone, ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo”.

Con queste parole Checco Zalone, qualche giorno fa, aveva salutato gli studenti in un video messaggio trasmesso durante la cerimonia per l’inaugurazione dell’anno scolastico, svoltasi a Taranto. Le Iene Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno raggiunto l’attore pugliese ed hanno testato con un quiz il suo livello di preparazione.

Vedi il servizio di Corti e Onnis sul livello di preparazione di Checco Zalone, a Le Iene di domenica 8 ottobre 2017 cliccando qui.

Seguici su