Le Iene servizio Monteleone: Caso David Rossi, rivelazioni choc dell’ex sindaco di Siena / Video

Le Iene servizio Monteleone: Caso David Rossi, rivelazioni choc dell’ex sindaco di Siena. Secondo servizio della nuova iena Antonino Monteleone dedicato al misterioso caso di David Rossi. David Rossi era il capo della comunicazione della Monte Paschi di Siena. La sera del 7 marzo 2013, è volato dalla finestra del suo ufficio, in pieno centro storico di Siena. La procura senese ha archiviato per ben due volte il caso come suicidio. La moglie e la figlia di Rossi non si sono mai date per vinte e non hanno mai creduto alla morte per suicidio dell’uomo.

Le Iene servizio Monteleone: Caso David Rossi, rivelazioni choc dell'ex sindaco di Siena, Piccini, davanti alle telecamere nascoste

Le Iene servizio Monteleone: Caso David Rossi, rivelazioni choc dell’ex sindaco di Siena, Piccini, davanti alle telecamere nascoste

A Siena, come ha documentato l’inviato Monteleone, vige parecchia omertà sulla vicenda. In questo clima che avvolge il mistero del caso di David Rossi, però Monteleone ha trovato un personaggio, molto conosciuto nella città del Palio, che ha rivelato alcuni aspetti davvero importanti.

L’ex Sindaco di Siena, Pierluigi Piccini, non sapendo di essere registrato e ripreso, ha raccontato la sua personale versione sul fatto relativo alla morte di David Rossi, persona che conosceva molto bene. David Rossi era stato capo ufficio stampa del comune di Siena quando Piccini ricopriva la carica di primo cittadino. Pierluigi Piccini è stato anche dirigente alla Monte Paschi di Siena. Fra le tante cose rivelate alla iena, c’è un fatto molto “grave”. Presunti festini a base di coca, in una località fra Siena ed Arezzo, che ha visto presenti personaggi della magistratura e volti noti della politica italiana. Con questo, l’ex Sindaco, ha voluto far comprendere come ci potesse essere una volontà di chiudere il caso di David Rossi. Piccini dopo aver scoperto di essere ripreso e registrato, ha annunciato di denunciare l’inviato, nel caso mandasse in onda le dichiarazioni.

Durante il servizio, Monteleone, elenca i dieci punti oscuri, relativi alle indagini che hanno influito sulla ricerca della verità della morte di David Rossi.

Vedi il servizio di Antonino Monteleone, sul caso David Rossi, con le rivelazioni choc dell’ex sindaco di Siena, Piccini, andato in onda domenica 8 ottobre 2017, su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su