Le Iene servizio Sarnataro: Emma Marrone faccia a faccia con il suo hater / Video

Le Iene servizio Sarnataro: Emma Marrone faccia a faccia con il suo hater. Nuovo appuntamento del servizio / rubrica di Mary Sarnataro, inviata de Le Iene che mette face to face, i personaggi famosi con chi li insulta sui social. Nella scorsa stagione, una delle protagoniste è stata Belen Rodriguez, nella puntata di domenica 8 ottobre 2017, è Emma Marrone che incontrare il suo hater.

Le Iene servizio Sarnataro: Emma Marrone faccia a faccia con il suo hater. La cantante salentina ha incontrato un suo denigratore virtuale

Le Iene servizio Sarnataro: Emma Marrone faccia a faccia con il suo hater. La cantante salentina ha incontrato un suo denigratore virtuale

Le Iene servizio Sarnataro: Emma Marrone faccia a faccia con il suo hater.

Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater a Le Iene di domenica 8 ottobre. La Iena Mary Sarnataro ha organizzato un incontro tra la cantante salentina e un ragazzo che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti. Durante il confronto è stato parecchio il disagio vissuto dal protagonista delle offese e degli insulti rivolti alla cantante salentina, Emma Marrone.

Vedi il servizio di Mary Sarnataro, dedicato al faccia a faccia di Emma Marrone con il suo hater, andato in onda, a Le Iene, domenica 8 ottobre 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su