Le Iene servizio Viviani: Come il mondo affronta la Blue Whale / Video

Le Iene servizio Viviani: Come il mondo affronta la Blue Whale. Matteo Viviani, nella puntata de Le Iene di domenica 8 ottobre, torna sul fenomeno che tanto ha fatto discutere e che è stato fortemente criticato in Italia: Blue Whale. Il gioco on line, lanciato sul web da un “curatore” che mette alla prova i partecipanti, che devono superare delle prove. L’ultima, la 50esima, invece è quella più tragica: lanciarsi dalla più alta punta della propria città.

Le Iene servizio Viviani: Come il mondo affronta la Blue Whale. Dopo le tante critiche e polemiche ricevute, Matteo Viviani torna sul fenomeno diffuso

Le Iene servizio Viviani: Come il mondo affronta la Blue Whale. Dopo le tante critiche e polemiche ricevute, Matteo Viviani torna sul fenomeno diffuso

Matteo Viviani, in estate, dopo le tantissime critiche ricevute è andato in giro per il mondo per capire come le altre nazioni trattano il fenomeno della Blue Whale. Secondo le testimonianze raccolte, soprattutto in Russia e Francia, la Blue Whale esiste e non è una leggenda metropolitana.

Un presunto caso di Blue Whale, è accaduto in Italia, due giorni fa, in provincia di Siracusa. L’intervento della polizia ha evitato il peggio ad un ragazzino pronto a gettarsi nel vuoto. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, il minore aveva iniziato il percorso della Blue Whale.

Vedi il servizio di Matteo Viviani, dal titolo “Come il mondo affronta la Blue Whale” a Le Iene di domenica 8 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su