Hell in a cell 2017: tutti i risultati WWE in italiano / Video

Hell in a cell 2017: tutti i risultati WWE anche in italiano. Un avventuroso evento esclusivo di SmackDown LIVE. L’inferno di WWE in una cella, Sami Zayn con Kevin Owens a rivendicare una vittoria su Shane McMahon. Ma tanti altri incontri che hanno infiammato il pubblico nella scorsa notte.

Hell in a cell 2017: tutti i risultati WWE in italiano. Tutto quello da sapere sull'avventuroso evento esclusivo di SmackDown LIVE della scorsa notte

Hell in a cell 2017: tutti i risultati WWE in italiano. Tutto quello da sapere sull’avventuroso evento esclusivo di SmackDown LIVE della scorsa notte

La scorsa notte, dalla Little Caesars Arena di Detroit, è andata in onda Hell in a Cell 2017, PPV esclusivo del roster blu della WWE. L’evento precederà l’altro PPV, Tables Ladders and Chairs, esclusivo invece del roster rosso.

Hell in a Cell, Inferno in una Cella, è uno degli eventi annuali in pay-per-view organizzato dalla World Wrestling Entertainment. La prima edizione dell’evento risale al 2009, quando ha sostituito WWE No Mercy nel calendario dei ppv della WWE. Lo show prevede match svolti con la stipulazione Hell in a Cell, nei quali i contendenti si affrontano all’interno di una struttura alta 20 piedi.

Per saperne di più su Hell in a cell 2017, l’evento Wrestiling andato in onda questa notte con tutti i risulti anche in lingua italiana clicca qui.

Seguici su