L’Isola di Pietro, anticipazioni Quarta Puntata: Caterina convinta da Elena racconterà tutto / Video

L’Isola di Pietro, anticipazioni Quarta Puntata: Caterina convinta da Elena racconterà tutto. Domenica prossima, 15 ottobre, alle 21:15 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata della fiction, L’isola di Pietro. Nel quarto episodio Caterina sarà la protagonista dell’episodio. Cateria è la figlia di Elena e nipote di Pietro, impersonato da Gianni Morandi.

L'Isola di Pietro, anticipazioni Quarta Puntata: Caterina convinta da Elena racconterà tutto. Diana si prostituiva a Cagliari

L’Isola di Pietro, anticipazioni Quarta Puntata: Caterina convinta da Elena racconterà tutto. Diana si prostituiva a Cagliari

Pietro, Elena ed Alessandro hanno scoperto un fatto che li ha sorpresi: Diana si prostituiva a Cagliari. Ma c’è dell’altro, che inquieta i protagonisti della serie. Anche Caterina si era recata nella pensione dove la ragazza si appartava con i clienti. Proprio per questa ragione, Elena tenterà di convincere Caterina ad andare in Commissariato. Il suo obiettivo è farle dire una volta per tutte la verità. Dietro le ragazze si nasconde davvero una brutta storia.

L’isola di Pietro è la fiction in 6 puntate ambientata nella splendida cornice della Sardegna. Protagonista della fiction Gianni Morandi. Morandi è Pietro, medico pediatra punto di riferimento per i giovani di Carloforte. Inaspettatamente si trova coinvolto in una terribile esplosione, che spingerà sua figlia Elena a ritornare per riabbracciarlo ed indagare sulle cause dell’incidente che ha sconvolto la comunità.

vedi la replica e le anticipazioni della fiction de L’Isola di Pietro, prossima puntata, domenica 15 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su