Gordon Ramsay: rivelazioni choc sull’abuso di cocaina nei ristoranti

Gordon Ramsay: rivelazioni choc sull’abuso di cocaina nei ristoranti. Gordon Ramsay, famosissimo chef pluristellato, con decine di ristoranti sparsi in tutto il mondo, compresi anche due in Italia, in provincia di Siena e Cagliari ha parlato di cocaina e dell’utilizzo nei ristoranti. Gordon Ramsay lo ha fatto attraverso un documentario dal titolo “Gordon Ramsay on Cocaine”.

Gordon Ramsay: rivelazioni choc sull'abuso di cocaina nei ristoranti. Lo chef ha girato un documentario con risultati stupefacenti

Gordon Ramsay e le rivelazioni choc sull’uso di cocaina nei ristoranti. Lo chef ha girato un documentario con risultati stupefacenti

Gordon ha parlato della cocaina, definendola il segreto oscuro dell’industria della ristorazione.

Lo chef pluristellato ha girato il documentario conducendo delle vere e proprie analisi nelle toilette di 31 ristoranti sparsi per il mondo. I risultanti sono stati davvero “stupefacenti”. Tutti i ristoranti, tranne solamente uno, sono risultati ‘positivi’ al drug test.

Alcune delle dichiarazioni di Gordon Ramsay: “Ero a una cena di beneficenza e quando è arrivato il dolce una coppia si è alzata, è venuta da me e mi ha chiesto se fosse possibile avere un soufflé speciale spolverato con un mix di zucchero a velo e di coca. Io ho riso. Poi ho capito che non c’era modo di uscire da quella situazione. Così ho spolverato lo zucchero a velo e l’ho caramellato in modo che non potessero capire la natura della sostanza. Gliel’ho servito e me ne sono andato senza nemmeno salutare”.

Seguici su