Grande Fratello Vip, quinta puntata 9/9/2017: Simona Izzo eliminata colta da malore in studio / Video

Grande Fratello Vip, quinta puntata 9/9/2017: Simona Izzo eliminata colta da malore in studio. Una quinta puntata del Grande Fratello Vip annunciata come una super puntata non ha tradito le attese. Come anticipato da Ilary Blasi, nell’anteprima, il nuovo appuntamento del GF Vip è stato pieno di eventi. A cominciare dalla “crisi” sentimentale fra Luca Onestini e la fidanzata, o ex, Soleil Sorgè. Luca ha incontrato il fratello Giammarco che gli ha riferito che Soleil non ha tenuto un comportamento rispettoso nei suoi confronti e e nella sua famiglia. Luca si sfoga con i concorrenti all’interno della casa.

Grande Fratello Vip, quinta puntata 9/9/2017: Simona Izzo eliminata colta da malore in studio, chiede aiuto ad Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, quinta puntata 9/9/2017: Simona Izzo eliminata colta da malore in studio, chiede aiuto ad Alfonso Signorini

Dopo il pianto di rabbia di Luca, l’ingresso di Belen Rodriguez che ha sorpreso la Cecilia ed il fratello Jeremias. Belen è stata qualche minuto in compagnia dei suoi familiari, senza però vedere gli altri concorrenti. Poco dopo è stata “costretta” da Ilary ad abbandonare la casa. Carmen Di Pietro ha fatto nuovamente ingresso in casa per prendere i reggiseni lasciati in freezer. Una volta in studio ha visto per la prima volta le dichiarazioni dei concorrenti sul suo conto. Con Marco Predolin in studio tante le scintille, poi il chiarimento.

Al televoto uscirà Simona Izzo, con un grande differenza di voti nei confronti di Lorenzo Flaherty. Arrivata in studio, Simona avverte un malore. Ha accusato un malore chiedendo l’aiuto da parte proprio ad Alfonso Signorini che in questi giorni è stato tanto criticato per la rissa verbale avuta con Giulia De Lellis. Altre scintille in studio con Marco Predolin. Predolin contro la Izzo: “Sei una regista ma sei anche una pessima attrice. Esci da questo ruolo perchè non ci sei mai entrata”.

Vedi la replica, il meglio della quinta puntata de il Grande Fratello Vip, andata in onda, su Canale 5, lunedì 9 ottobre 2017 cliccando qui.

Seguici su